Eccellente4,9

Non sognare la tua vita...
...vivi il tuo sogno

+39 348 045 3820

Benvenuti sul Renon

Se volete trascorrere una vacanza speciale in un luogo d’altri tempi dove antiche tradizioni si sono adeguate alle esigenze dei tempi moderni, senza nulla perdere del fascino e della squisita accoglienza altoatesina,ecco, state per scoprire il luogo esclusivo ma al tempo stesso familiare, discreto e confortevole che stavate cercando da tempo…
Benvenuti a Villa Anina
Realizzata nello stile tradizionale altoatesino, il Residence Villa Anina, si trova sull’Altopiano del Renon nel piccolo paese di Collalbo/Klobestein, a soli 100metri dall’omonima stazione ferroviaria. Qui potrete usufruire dell’efficiente linea che in poco tempo, attraverso boschi e piccole stazioni vi porterà a Soprabolzano/Oberbozen e da qui con la funivia arriverete a Bolzano. Inoltre potrete raggiungere, in pochi minuti a piedi, l’idilliaco centro di Collalbo ed anche gli impianti sportivi con piste di pattinaggio del Ritten Sport Arena usufruibili sia d’inverno che d’estate, palestra, campi da tennis, calcio, calcetto e basket. Villa Anina è anche un ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni che vi permetteranno di addentrarvi in panorami mozzafiato e vedere paesaggi straordinari come le famose Piramidi di terra raggiungibili a piedi, in 20 minuti.
Non apettate oltre ed immergetevi in questa armoniosa realtà e magica atmosfera che non potrete mai più dimenticare.
Nicola, Enrico, Helen Grace e Ryan.
Video

Cosa vi aspetta da noi...

Appartamenti
Appartamenti
Sei lussuosi appartamenti, vi accoglieranno con ambientazioni diverse, per personalizzare al meglio il soggiorno dei nostri ospiti. L’arredo è stato creato a misura e con attenta cura dei particolari mentre i differenti colori delle tappezzerie, e delle ceramiche Thun, ne esaltano la peculiarità.
Il giardino
Il giardino
Circonda tutta la Villa e come un abbraccio affettuoso trasmette calore e serenità.
Vi troverete ambienti e luoghi, curiosi e di svago per i più piccoli, rilassanti e gradevoli per i più grandi... ed anche un angolo per cucinare e mangiare all' aperto.
Zona fitness e benessere
Zona fitness e benessere
Il leitmotiv che contraddistingue Villa Anina è la cura meticolosa di ogni particolare e questa caratteristica non poteva mancare nemmeno nella zona fitness e benessere,entrambe situate nel seminterrato.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK